Home » termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

  1. L’attività si ritiene confermata al momento del pagamento dell’intera quota.
  2. In caso di annullamento dell’attività, anche all’ultimo momento, per condizioni idriche avverse (fiumi in piena o in secca), o altre condizioni inadeguate, T-rafting potrà proporre un percorso alternativo; in caso di non accettazione si ha diritto al rimborso totale della quota.
  3. La pioggia non è motivo di annullamento almeno che non si tratti di allerta meteo di particolare pericolosità e comunque ad insindacabile giudizio del Responsabile Tecnico di Compagnia.
  4. Disdetta: questa dovrà essere comunicata a mezzo posta elettronica alla seguente e-mail: info@t-rafting.com e verrà trattenuta la caparra di 15 € a persona. Se la disdetta verrà comunicata nelle 24 ore precedenti all’attività la quota non sarà rimborsabile.
  5. Un ritardo superiore ai 15.00 minuti rispetto all’orario dell’appuntamento comporta la cancellazione del biglietto senza possibilità di rimborso.

Pagamento

  1. Tramite PayPal usando i bottoni alla pagina delle singole attività 
  2. Tramite PayPal  direttamente a: info@t-rafting.com 
  3. Tramite Bonifico Bancario presso Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve, filiale di via d’Annunzio, Firenze intestato ad AQUATERRA SSD A.R.L.  – IBAN: IT54Y0873602802000000202101 – SWIFT : ICRAITRRKG0 indicando nella causale l’attività, il percorso e numero pax

Pagamenti per pacchetti personalizzati

EUR