Rafting e outdoor in Toscana

avventure su oltre 400 km di percorsi su fiumi, coste, laghi

 

RAFTING

RAFTING

12 itinerari per 100 km di Sentieri Blu su 7 fiumi diversi

KAYAK

PACKRAFTING

La libertà di andare dove vuoi 

KAYAK

KAYAK

Corsi, discese guidate ed escursioni

SUP

SUP

Corsi, discese guidate ed escursioni

SUP

FOOTBIKING

Corsi ed escursioni con il Monopattino Sportivo!

SUP

SWIMTREKKING

Escursioni e corsi di Swimtrekking

SUP

RIVERTREKKING

Alla scoperta di torrenti e cascate!

SUP

TREKKING e ESCURSIONISMO

Trekking con l’acqua in mente! 

Rafting e outdoor in Toscana

Rafting, Packrafting, Kayak, SUP, Footbike, Swimtrekking, Rivertrekking e Trekking

Siamo a Firenze e in Mugello, Val di Sieve, Valdarno, Casentino, Val d’Elsa, Chianti, Maremma, Colline Metallifere e Garfagnana

Il motto di T-rafting è “Sentieri Blu in Toscana” ! Oltre ad una una compagnia di navigazione che effettua discese in Rafting, Packrafting e Kayak fluviale, con ben 12 itinerari per 100 km di percorsi su 7 fiumi nelle province di Firenze, Arezzo, Siena, Grosseto e Lucca, siamo anche un’Associazione di guide ambientali ed escursionistiche che hanno fatto dell’acqua il proprio filo conduttore.

Abbiamo scelto di essere itineranti, avendo progettato e selezionato i migliori percorsi della Toscana in terra ed in acqua: da quelli adrenalinici a quelli di interesse naturalistico, storico, culturale, dalle attività didattico/sportive per le scuole alle feste di addio al celibato e nubilato; svolgiamo inoltre corsi e discese guidate di Kayak fluviale, packrafting e SUP, oltre a  escursioni lacustri e marine con istruttori qualificati e brevettati. La nostra compagnia è affiliata alla FIRAFT (Federazione Italiana Rafting) e UISP Area Nazionale Acquaviva, entrambe riconosciute dal CONI.

La base nautica si trova a 10 minuti dall’uscita autostradale di FI Sud, in località Girone, da cui partono gli itinerari sull’Arno fiorentino e le colline limitrofe. Le altre mete sono il Valdarno, il Casentino, il Mugello, la Val di Sieve, la Val d’Elsa, il Chianti, la Maremma, le Colline Metallifere, Garfagnana. Dai fiumi Arno, Sieve, Elsa, Ombrone, Merse, Serchio, Lima alla costa toscana e le isole dell’arcipelago… ovunque in Toscana c’è un sentiero blu pronto ad essere esplorato con il giusto mix di avventura, adrenalina, esplorazione, storia e, perché no, di scoperte gastronomiche!