fbpx

ACQUA TERRA EXPERIENCE 5x

l’esperienza più unica, completa e varia che si possa fare in Val di Lima!

Torrente: Coccia e Lima
Località: Ponte Coccia e Ponte Maggio (Bagni di Lucca)
Itinerario: Multiactivity outdoor sports
Periodo migliore: da Giugno a Settembre
Durata: circa 3 ore
Costo: 65 € /adulto e 60 € /ragazzo (14-18 anni) – età minima 14 anni

Tipo di percorso: questo percorso rappresenta l’esperienza più unica, completa e varia che si possa fare in Val di Lima!

Un’esperienza unica pensata per “scivolare”, come una goccia d’acqua, dalla montagna al fiume … praticando ben 5 attività diverse.

Partendo dall’antichissima Vico Pancellorum, usando una “footbike”, ovvero un monopattino da adulti, “ruscelleremo” come l’acqua di pioggia lungo lo strada, poi, lasciati i mezzi a due ruote, ci addentreremo nel bosco facendo trekking, discendendo le pendici fino ad arrivare al torrente Coccia. Giunti al torrente come le acque pluviali, continueremo a scenderne il letto, finché in prossimità di un mulino monumentale, troveremo pronti per noi i packraft e pagaie appoggiati su un prato verdissimo, proprio alla confluenza col torrente Lima. A questo punto, dopo una breve pausa sull’erba in riva al torrente, discenderemo il tratto del fiume Lima da Ponte Coccia a Ponte Maggio, per terminare l’esperienza con un’attività unica … lo snorkeling fluviale nelle acque verdissime della pozza finale, proprio sotto l’antica arcata del Ponte Maggio! Il tutto con una guida ambientale esperta che vi condurrà in sicurezza lungo questo percorso unico ed evocativo. Da fare una volta nella vita!!!

Acquista la tua esperienza. Sarai in grado di aggiungere il numero di persone direttamente su paypal

Marchi di accettazione PayPal

Scegli la tua opzione ...