Arezzo Outdoor Center

Ponte a Buriano, l'Arno azzurro e i dintorni di Arezzo

Dove Siamo

Ponte Buriano Outdoor Center è un progetto innovativo realizzato con la Fondazione Arezzointour che si colloca nel territorio Aretino – Casentinese. Una riserva naturale, la cornice del Ponte a Buriano che fa da sfondo all’immagine della Gioconda, l’Arno azzurro e le montagne del Casentino col paesaggio di Leonardo da Vinci sono il quadro ove praticare attività outdoor di acqua e di terra. A soli 15 minuti dall’uscita autostradale di Arezzo ed a 10 dal centro storico della città, presso il Centro Outdoor di Ponte Buriano scoprirai un angolo di Toscana inaspettato.

Mood

Il Centro, che si colloca in una scuola elementare d’altri tempi, è sede di un progetto di sviluppo del territorio, ambiente, natura e cultura. di Una grande area verde dove rilassarti e trascorrere un’intera giornata tra divertimento, esplorazione, didattica con la sensazione che il tempo qui non sia mai passato…

Attività

Presso il centro T-rafting di Arezzo si effettuano attività sportive ed escursionistiche durante tutto l’anno, adatte a tutte le esigenze e per tutte le età quali rafting, packrafting e river trekking, trekking e anche escursionismo su neve. Il tutto è svolto in sicurezza con personale qualificato e brevettato quali guide rafting, guide ambientali escursionistiche, istruttori di kayak. Le escursioni possono essere fatte in Inglese Francese.