Rafting, outdoor & avventure in Toscana

oltre 100 km di percorsi lungo i Sentieri Blu
Attività

In Toscana, lungo i “sentieri blu”

Siamo una società sportiva specializzata nel rafting e turismo outdoor. Vantiamo di essere l’unica compagnia di navigazione in Toscana che ha scelto di essere itinerante con  ben 15 itinerari diversi  – oltre 100 km di percorsi  sui principali 7 fiumi della Regione: Arno, Sieve, Elsa, Ombrone, Merse, Serchio e Lima – nelle province di Firenze, Arezzo, Siena, Grosseto, Lucca e Pistoia.

La base nautica di Firenze si trova a 10 minuti dall’uscita autostradale di FI Sud, da cui si parte per i nostri itinerari sparsi tra  Mugello, Val di Sieve, Valdarno, Casentino, Chianti, Maremma, Colline Metallifere, inoltre abbiamo creato il Centro Outdoor in Val di Lima Comune di Bagni di Lucca, e la base Valdelsa Outdoor a Colle di Val d’Elsa… ovunque in Toscana c’è un “sentiero blu” pronto ad essere esplorato con il giusto mix di avventura, adrenalina, storia e, perché no, di scoperte enogastronomiche!

Svolgiamo inoltre didattica e formazione tecnica, corsi e discese guidate di kayak fluviale, packrafting e sicurezza fluviale,  con Guide Rafting, Istruttori Fluviali e Guide Ambientali Escursionistiche qualificati e brevettati. La nostra compagnia è infatti affiliata alla FIRAFT (Federazione Italiana Rafting) e UISP Area Nazionale Acquaviva, entrambe riconosciute dal CONI, oltreché alla FICT (Federazione Italiana Canoa Turistica).

Partnership